Peripezie con il nuovo singolo “Cicatrici”

Copertina Peripezie

Scopriamo news e curiosità in questa intervista Ciao Alberto, presentati ai nostri lettori. Sono un ventottenne che a volte se ne sente 18, a volte 70. Un sarcastico, romanticone e nostalgico con tanta voglia di raccontare le proprie peripezie. Perché…

INTERVISTA A NEVIA, "ODIO", RAP E PROGETTI

Nevia

Dal 5 aprile 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica “Odio”, il nuovo singolo di Nevia. “ODIO” è un flusso di coscienza, dove l’artista si mette a nudo, condividendo senza filtri le sue battaglie interne…

Intervista al "CINICO" CASPIO

caspio

É uscito giovedì 11 aprile 2024 su tutte le piattaforme digitali (in distribuzione Believe Music Italy), il nuovo singolo di CASPIO dal titolo "CINICO" - primo estratto dal prossimo album, in uscita nell'autunno / inverno 2024. E, nonostante questo brano sia musicalmente…

Intervista al cantautore MATTEO SICA

Matteo Sica

"Niagara" è il nuovo singolo di Matteo Sica e Claire Audrin (prodotto da MiCam) uscito il 5 aprile 2024 per NHK (ramo distributivo di talentoliquido in collaborazione con Altafonte). I ricordi diventano perle di una collana al collo del protagonista della storia di "Niagara", dove i sentimenti ne fanno da padrone e la…