Andrea Raesta

“ANDREA” È IL NUOVO VIDEO DI RAESTA

RAESTA pubblica il secondo singolo estratto dall’ep FUOCO DI PAGLIA: il brano è ANDREA, accompagnato da un lyric video dal sapore agrodolce. Il linguaggio del corpo è al centro del nuovo clip del cantautore RAESTA, firmato da Giovanni Grandoni e…

Giù Dimmi Che Lo Sai Copertina

Giù – DIMMI CHE LO SAI fuori il nuovo singolo

DIMMI CHE LO SAI è una canzone che risale agli anni della recessione del 2011 L’artista non la vede più solo come una crisi economica ma anche come crisi esistenziale dove niente dura, niente si riesce a…

Eliachesuona

“Super//flùo”fuori il videoclip ufficiale di Eliachesuona

Eliachesuona presenta il videoclip ufficiale del singolo “Super//flùo“, disponibile su Youtube dal 11 marzo. Secondo tassello de “La Trilogia delle Madri” e prima parte di una storia intima e particolare. Il videoclip di “Super//flùo” è semplice,…

Leumann + Ka Tet

LEUMANN + KA-TETDisponibile da oggi il video live!

Dopo l’anteprima su Rockon è da oggi disponibile su YouTube il video live di Leumann + Ka-tet, in occasione della recente uscita di “Here is not here“, nuovo disco del progetto solista di Manuel Parisella.  “Here is not here” è un flusso di…

Godot

Fuori il video Granelli di GODOT

Dopo la pubblicazione del brano su tutte le piattaforme digitali (in distribuzione Believe Music Italy), il nuovo singolo di GODOT. dal titolo “Granelli” ha anche un video. Un nuovo brano dedicato agli ultimi romantici in ascolto, che ci pone in attesa…

Tum

TUM: fuori il video di Emotional Gym

Dopo l’anteprima sul sito di Rumore, è disponibile anche su Youtube il video per “Emotional Gym“, il nuovo singolo di TUM che anticipa il secondo disco con la band The Dark Side of Minigolf (Niet! Records). TUM (ex Pocket Chestnut), è un…

Ultima Bloodsignedprospect Art Def

Gli ULTIMA presentano Blood Signed Prospects

La canzone Blood Signed Prospects vuole parlare di un patto, metaforicamente firmato col sangue tra i membri un gruppo di persone. Il patto sta venendo meno a causa di uno dei membri e a per questo…

Cristiano Pucci

“OUT OF CONTROL” È IL NUOVO VIDEO DI CRISTIANO PUCCI

Per prendere il controllo, a volte è necessario perderlo: CRISTIANO PUCCI ritorna in grande stile con il video di OUT OF CONTROL, un clip di fortissimo impatto che non a caso porta ancora più all’estremo l’estetica molto amata dal…