Massimo Runza "emozioni in movimento" il Video

Massimo Runza

Massimi Runza presenta il nuovo video emozioni in movimento. La mia musica cattura l'essenza delle emozioni umane e le trasforma in melodie che toccano il cuore. Raccontare storie attraverso le mie canzoni e la mia maestria nell'arte della composizione, mi…

CRESCERE di SCALENO ha anche un video live!

CRESCERE di SCALENO

Dopo l'anteprima su Rockon è da oggi disponibile su YouTube il video live di "Crescere", singolo di debutto di Scaleno. Un brano sfacciatamente autobiografico che segue alcune pubblicazioni informali e un percorso live già avviato, con la complicità dei musicisti Luca Cotroneo alla chitarra e Davide Vaglia alla batteria. "Crescere"…

WaWa è il nuovo singolo di Sage

Wawa

Savio Matera in arte Sage classe 2002 (Andria), ha iniziato a scrivere le prime barre all’età di 15 anni per esigenza personale e sfogo. La scrittura dei brani per lui è come una seduta terapeutica dove lo psicologo è lui…

#6 della band LES ENFANTS ha anche un video!

#6 dei LES ENFANTS ha anche un video!

Dopo l'anteprima su Rockon, è disponibile anche Youtube il nuovo video per #6, il nuovo singolo dei Les Enfants, dopo 3 anni dall'ultima uscita discografica. Nel 2021 la band milanese Les Enfants, attiva da più di dieci anni, ha creato il "concerto partecipato", un evento…

JANET di CASX feat. KUNI fuori il video!

Janet Casx Video

É disponibile anche su Youtube il video per "Janet" feat Kuni, il nuovo singolo estratto nuovo album di CASX (fuori per l'etichetta V4V). Continua quindi il percorso dell'alter ego musicale di Arianna Puccio (founder della realtà Studio Cemento) che aggiunge un capitolo alla sua autobiografia musicale dove convivono influenze…

LE CURE di DADA SUTRA Fuori il Video

Le Cure Di Dada Sutra Video

Dopo l'anteprima sul sito di SKY TG24, è disponibile anche su Youtube il video per il nuovo singolo di dada sutra, il progetto «atipico, contorto, stratificato, indefinibile» dell'alterego della cantante e musicista Caterina Dolci (attualmente anche nella formazione de Le Bambole Di Pezza). “LE CURE”, questo…