Clienti Ribes

Clienti è il nuovo singolo di Ribes

Il cantautore piemontese Ribes ha rilasciato il suo ultimo singolo, “Clienti”, un brano che affronta con sarcasmo e ironia il modo in cui le persone si considerano spesso più clienti che amici o conoscenti nella società odierna.

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

La canzone, con musica, testo e voce di Ribes, offre un mix di umorismo e amarezza. Il ritornello, con versi come “non c’è tempo per parlare, tutti vogliamo fatturare”, cattura perfettamente l’essenza del brano.

Il videoclip che accompagna “Clienti” è altrettanto eloquente. Attraverso situazioni comiche e surreali, il video rappresenta le tipiche interazioni tra “clienti” in vari contesti, dalle scene di shopping alle strette di mano finte, ai sorrisi forzati.

Click here to display content from YouTube.
Learn more in YouTube’s privacy policy.

RIBES

Ribes, noto per la sua presenza online e i suoi oltre 43.000 followers su Facebook, ha deciso di intraprendere una promozione discografica più tradizionale. Il suo primo tour nei club rivelerà finalmente il suo volto al pubblico.

Tra i suoi brani più noti c’è “E’ morto il capoufficio”, ma Ribes continua a produrre musica coinvolgente e originale. I suoi social media, in particolare Facebook, sono il punto di riferimento per gli appassionati che vogliono seguire il suo percorso musicale.

SOCIAL
www.youtube.com/michiamoribes
www.facebook.com/michiamoribes
www.instagram.com/michiamoribes3

Cookies Preferences - Privacy policy