Waderoxe Cover 757607

Wade + Roxe  fanno scatenare Bolgia - Bergamo 

Si alternano senza soluzione di continuità i top dj del mondo in console al Bolgia di Bergamo. Lunedì 24 aprile, scatenato prefestivo, a far scatenare il top club sull'A4 c'è il top dj spagnolo Wade. Con lui al mixer, durante la stessa notte, si esibisce pure il connazionale Roxe, per un altro party scatenato da vivere fino al mattino.

Juan Carlos Cruz Lopez, è questo il nome all'anagrafe del top dj produttore spagnolo Wade. Cresciuto in un quartiere dove ascoltare ritmi di flamenco, chitarre di zingari e percussioni era normale, le notti estive della sua giovinezza sono piene di musica e palme, al ritmo del sud della Spagna. Ad oggi, i follower su Instagram di Wade sono oltre 700 mila. La musica che propone nei suoi dischi e durante le sue serate mette assieme ritmi ipnotici della tech-house, influenze hip hop, voci e percussioni che restano in testa. I suoi set, carichi di energia e passione, sono noti in mezzo mondo: dall'America all'Australia, dall'Italia all'Argentina. Dopo "Pan Jabi", sempre sulla suaCriterio Music ha fatto uscire l'ipnotica "Cyclone". Le altre etichette che pubblicano la sua musica sono colossi come Atlantic, Cr2, Armada, Sola. 

C'è qualcosa di ipnotico ed irresistibile anche nell'onda musicale di Roxe, anche sul sul paco del Bolgia di Bergamo il 24 aprile 2023. Spagnolo, la sua ascesa è stata verticale, tra top club di mezzo mondo, label pesanti come Ultra, Repopulate Mars o SOLOTOKO e colleghi che hanno supportato da subito la sua originale tech-house come lo stesso Wade, Martin Ikin, Chris Lake. Durante la stessa notte nella Main Room del top club di Bergamo si balla con la musica di Christian Bove e Manuel Bettinelli.

  DV Connection: l'estate inizia il 20 aprile 2024  

Up-Project è invece il party che prende vita nella Lab Room del Bolgia il 24 aprile '23. Nella Garden Room del top club sull'A4 spazio invece a Groovers. Il Bolgia apre alle 23.30 e la festa continua fino alle 6 del mattino. 

Il party che vede protagonisti i top dj producer spagnoli Wade e Roxe il 24 aprile 2023 al Bolgia di Bergamo è solo l'ennesimo appuntamento all'insegna dell'eccellenza nel top club sull'A4. Tra gli altri, sul palco del Bolgia, si sono esibiti recentemente Chris Liebing, Sam Paganini, Len Faki, Ilario Alicante, Franchino, Marco Faraone, Joseph Capriati e molti altri artisti attivi in tutto il mondo.

24/04 Wade + Roxe @ Bolgia - Bergamo 

Info e prenotazioni

https://www.bolgia.it/wadee-roxe/

Bolgia

via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine

info: 338 3624803, dalle 23.30 alle 6 del mattino