4 751303

Season Opening Sunset Aperitif al Doride Beach (MS)

Sunset Aperitif al Doride Beach di Marina di Carrara (MS) dal 19 maggio 2024 torna a far divertire con un certo stile un pubblico che ha voglia di musica e di ballare. Il sound di questo appuntamento è house, house sempre solare e innovativa, ed è mixata da Saintpaul DJ e Luca Pedonese, spesso accompagnati da performer d'eccezione come Pippo Tendenza, dalla voce unica di Eliza G e pure dall'energia di Max The Voice. Quest'ultimo, oltre che un vocalist, è anche un ottimo sassofonista. Squadra che vince, ovviamente, non si cambia ma qualche guest arriverĂ . 

Ad esempio, per l'inaugurazione ecco in console anche Nicola Schenetti, uno dei dj simbolo del sound scatenato di Papeete Beach e VillaPapeete. Sono attesi anche personaggi, influencer... e soprattutto il pubblico di Sunset Aperitif, un appuntamento da sempre molto 'al femminile'. L'ingresso anche quest'anno, infatti, è libero, ma selezionato. Ogni domenica, dalle 17 alle 20, riassumendo va in scena una festa che non è come tutte le altre.

Dopo un pre opening con i fiocchi, l'estate '24 firmata Sunset Aperitif inizia quindi domenica 19 maggio. "Ballare di giorno rende tutto piĂą affascinante perchĂ© 'informale' e naturale", racconta Saintpaul DJ. "La sensazione di essere liberi di poter ballare dove vuoi, con il sole che pian piano si abbassa nel cielo è bellissima... e poi il giorno dopo, visto che non hai fatto l'alba, puoi andare al lavoro sereno!". 

Sunset Aperitif @ Doride Beach 

Viale Amerigo Vespucci, 28, 54033 Marina di Carrara (MS)

info e WhatsApp 0585 631326

Ogni domenica dalle 17 alle 20

ingresso libero e selezionato

Prenotazione tavoli obbligatoria

lorenzo tiezzi
lorenzo tiezzi