Presentazione Romavision 2024

ROMAVISION LA MUSICA DELLA CAPITALE

Il contest musicale “ROMAVISION” sarà presentato a Roma, il prossimo Sabato 18 Maggio, segnando la data d’inizio per un evento che vedrà coinvolti attivamente artisti e territorio. Il contest, infatti, si rivolge a cantanti e gruppi musicali che sono residenti o domiciliati nella città di Roma, dove ciascuno di loro sarà ambasciatore del suo municipio portando sul palco la propria musica.

Lo scopo è di unire i protagonisti del panorama musicale emergente e il territorio, utilizzando la musica come strumento per condividere momenti culturali e luoghi simbolo della città in una partecipazione sinergica ed attiva.

Romavision

Il viaggio partirà il 18 Maggio per concludersi il 27 e 28 Settembre con le serate finali, in un’arena allestita nel Municipio VI, che proclamerà il vincitore del ROMAVISION.

Gli artisti potranno partecipare presentando un brano originale in lingua italiana, anche edito. Le iscrizioni si apriranno in occasione della conferenza stampa, dove verrà presentato l’intero svolgimento della prima edizione.

L’evento è organizzato dal Primestudio, associazione di promozione sociale, affiliato ASI, che promuove la diffusione della musica e delle arti sul territorio, con la direzione artistica di Randy Roberts.

La musica della Capitale è pronta ad alzare il volume!

Presentazione Romavision 2024
  Vince il Contest n.14 Sara Tucci con "Fino all'osso"
Roberto
Roberto

Ideatore e Fondatore di Diffusioni Musicali, collaboro con diverse realtà del settore musicale per promuovere con esse giovani artisti e musica emergente.