VINTAGE VIOLENCE “IL GRANDE CONCERTO DEL VENTENNALE”

IL GRANDE CONCERTO DEL VENTENNALE
SABATO 19 NOVEMBRE AL BLOOM DI MEZZAGO

VINTAGE VIOLENCE "IL GRANDE CONCERTO DEL VENTENNALE"

Sono 20 tondi tondi gli anni passati da quando i Vintage Violence suonarono al loro primissimo concerto (nel 2002 per la consulta studentesca di Trento, ndr). La band festeggerà le proprie “nozze di porcellana” con un grande concerto allo storico Bloom di Mezzago (MB) sabato 19 novembre 2022. Incidentalmente, lo show si terrà un anno esatto dopo l’uscita del loro ultimo album, Mono, e questa non è l’unica ricorrenza, perché si tratterà anche del concerto numero 400 per la band lecchese.

E il regalo di compleanno? Lo porteranno i Vintage Violence stessi: nelle scorse settimane i fan della band hanno partecipato a un sondaggio per scegliere le proprie canzoni preferite all’interno dell’intera discografia del gruppo, e i brani più votati sono stati rimasterizzati e raccolti all’interno di un “greatest hits”, intitolato Violenza primordiale, che conterrà anche il brano inedito Tema. Tutte le persone che acquisteranno in prevendita il biglietto per il concerto del 19 novembre riceveranno in regalo una copia del CD, all’ingresso del locale.

Il concerto del Bloom vedrà la band ripercorrere musicalmente tutti i propri vent’anni di carriera, suonando sia i brani dall’ultimo album Mono sia i migliori pezzi da Senza paura delle rovine (2014), Piccoli intrattenimenti musicali (2011), Cinema (2006) e Psicodramma (2004). Inoltre, al termine del concerto sarà proiettato in anteprima esclusiva il video ufficiale di Tema, il nuovo singolo della band.

Di seguito i dettagli dell’evento:

Vintage Violence
Opening act: I Cortili d’Infanzia
Sabato 19 novembre 2022 @ Bloom, Mezzago (MB)
Ingresso: 10€ + prevendita // 12€ in cassa la sera dell’evento
Prevendite disponibili su Mailticket: http://www.mailticket.it/evento/34875
Info ed evento Facebook

Potrebbero interessarti anche...