5666 800x534

MINELLONO – “LOL” è il singolo di debutto

“LOL” è il primo inedito di Minellono. Dal tema leggero, “LOL” parla principalmente di una festa e di una di quelle cotte estive che si prendono spesso in vacanza, di come si vorrebbe passare tutto il tempo con leggerezza, senza pensare a nient’altro. È un pezzo che non ha bisogno di essere capito o decifrato, il messaggio è semplicemente “pensa alle cose belle e sorridi”.

Il che lo accompagna è stato girato in casa durante l’emergenza COVID-19 e vuole far capire che anche da soli o con una ristretta compagnia, ci si può divertire lo stesso, fare festa a modo proprio.

Con le immagini si lascia intendere la malinconia rispetto ai parties di cui parla nella canzone e che Minellono cerca nel suo immaginario di ricostruire, in modo che le persone guardandolo possano pensare anche loro ai momenti di goliardia. La traccia, nata per caso a casa dell’amico Mr. Even, era già stata progettata, ma ad ultimarla è stata la decisione di creare un drop giusto che facesse ballare.

Michael Minellono nasce a Pavia il 24 agosto del 1994.

Figlio d’arte di Cristiano Minellono autore di moltissime canzoni della , si appassiona fin da subito alla musica, ma più precisamente al genere intorno ai 14 anni.

Dopo una lunga esperienza nell’underground e come organizzatore di concerti, inizia a far uscire i primi pezzi insieme agli amici Dawggy e Sfrejo.

Leggi anche  GALLEGGIANTI è il nuovo singolo di Sesto, fuori per Le Siepi Dischi 🍃

Nel 2018 esce il primo video su Youtube in cui remixando “Lambroghini Mercy” di Kanye West, dà vita a “Fiat Panda Mercy” e sempre nel 2018 esce “Lionz”.

Nel 2020 la vera svolta arriva con la firma con Sorry Mom! e la pubblicazione del primo inedito “LOL”.

www.facebook.com/minellonomichael

www.instagram.com/michaelminellono

Altri Articoli Interessanti