Dimmi Cover

mada: fuori il nuovo singolo Dimmi

Martedì 30 aprile, l'artista emergente mada ha pubblicato il suo secondo singolo, "DIMMI", disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming digitale e accompagnato da un visual ufficiale su YouTube.

"DIMMI" rappresenta il secondo capitolo di un progetto più ampio avviato il 15 marzo con il singolo d'esordio dell'artista, "Ricami". La canzone descrive un amore a distanza, caratterizzato da una serie di emozioni contrastanti come la mancanza e la paura di perdersi, il ricordo e la nostalgia, l'insicurezza che la lontananza e le differenze possono creare, alterando il sentimento. Il ritornello di "DIMMI" si configura come una continua richiesta di conferme, sottolineando la necessità di convincersi che ‘niente come questo può finire, la distanza non può disunire’. La canzone trasmette un'immagine di consapevolezza della fragilità e della vulnerabilità dell'amore, mentre celebra anche la sua resilienza e la capacità di guarire dalle difficoltà.

Scritto dalla stessa mada, "Dimmi" è stato prodotto da Simone Mignacca, meglio conosciuto come Simoke, con l'ingegneria del suono curata da Federico Inciocchi, noto come Delta. Il videoclip che accompagna il brano è stato realizzato da Riccardo Sanmartini, mentre le fotografie sono di Cecilia De Pasquale.

Mada, all'anagrafe Madalina Blajinu, è una giovane artista nata a Chisinau, in Moldavia, ma cresciuta a Padova. La sua passione per la musica l'ha accompagnata sin da bambina, spingendola a studiare pianoforte e canto. Dopo aver completato gli studi universitari con un master in music business, ha deciso di dedicarsi interamente alla sua passione, dando vita al suo progetto musicale. Lo scorso 15 marzo ha esordito con ‘Ricami’, il suo primo singolo.

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

Click here to display content from YouTube.
Learn more in YouTube’s privacy policy.

https://www.instagram.com/douxmada/?hl=it

Cookies Preferences - Privacy policy