Lumache

Maronna pubblica il video di Mahatma, dal nuovo album Lumache

Tratto dall'album d'esordio Lumache, pubblicato a dicembre su etichetta Orto Records, Mahatma è il nuovo singolo di Maronna. Il progetto latinense condivide il video ufficiale del brano, girato tra gli edifici razionalisti di Sabaudia e Latina, che celebra la vivacità e la spensieratezza tipiche di Maronna con un tripudio di colori vivaci. Con il suo ritmo dance e l’atmosfera melanconica, Mahatma propone un “ballo al rallentatore” con tanto di coreografia che si adatta perfettamente all’era delle TikTok challenge.

"Lumache è il bagaglio sonoro degli ultimi tre anni di Maronna", spiegano Gianmarco Bellardini e Andrea Parascandolo, le due menti principali dietro al progetto. "I primi singoli più qualche inedito per raccontare i déjà-vu amorosi, il fumo delle sigarette elettroniche, la voglia di ballare. Con il suo itpop da beach party e gli influssi di musica elettronica, Lumache è un inno alla leggerezza e un invito a tenere lo sguardo sempre fisso sulla luce in fondo al tunnel". 

Guarda il video di Mahatma

Click here to display content from YouTube.
Learn more in YouTube’s privacy policy.

Musica di Gianmarco Bellardini e Andrea Parascandolo
Testi di Gianmarco Bellardini, Ezio Codastefano e Andrea Parascandolo
Arrangiamento e produzione di Andrea Parascandolo e Gianmarco Bellardini
Mix di Andrea Parascandolo
Master di Riccardo Gruppuso

BIO MARONNA

Maronna è il progetto musicale nato dalla collaborazione di Gianmarco Bellardini (voce e synth) e Andrea Parascandolo (basso), già attivi nel collettivo di Latina Bayou Lovers. I due condividono il palco in diverse occasioni con molti artisti fino al 2020, quando durante la pandemia pubblicano i propri primi singoli con l’etichetta Orto Records, tra cui No mare, Sparirai e Contromano. Il 6 dicembre 2023 vede la luce il primo album ufficiale, intitolato Lumache.

  Lumache è il disco d'esordio di Maronna

MARONNA

Instagram  |  Spotify  |  TikTok  |  Facebook

Cookies Preferences - Privacy policy