Domani Martina Oddio

Domani Martina: "Oddio"

Il nuovo singolo dei Domani Martina anticipa l'album in uscita il 19 maggio.

I Domani Martina sono una band torinese di stampo pop-rock. Il sound della band è plasmato dalla ricerca di un punto di incontro tra sonorità brit rock/brit pop ed un amore per la tradizione cantautorale italiana.
I Domani Martina puntano ad una musicalità fresca ed energica, che possa piacere sia agli amanti di potenti riff di chitarre distorte, sia a chi ama cantare ritornelli romantici sotto la doccia.

Il primo album della band è in uscita a maggio 2023 per Pan Music Records, etichetta che ha seguito i Domani Martina fin dalla release del loro primo singolo.

Oddio

È tremendamente complicato convivere con i propri demoni, ancora più complicato è accogliere ed abbracciare i demoni di qualcun altro. Samuele Bersani dice “in due si può lottare come dei giganti contro ogni dolore” ed è questo il tipo di coraggio che risuona nella testa di chi ama.
Non ci sono scuse, la mente è in grado di portarti in cima al mondo, ma allo stesso tempo farti crollare in un secondo e questo pezzo è un enorme grazie a chi, sul fondo, ha la cura di poggiarci un bel cuscino.

ASCOLTA "ODDIO" QUI.

  Mitch B.: una nuova versione di  "Restless" con la voce di Neja
Silvia
Silvia