NEVRUZ

NeVRuZ è in finale a Una Voce per San Marino con il brano L'alieno

NEVRUZ

Con il brano L'alieno, l'artista è in finale a Una Voce per San Marino, che decreta l'artista che rappresenterà San Marino all'Eurovision 2023

Sabato 25 febbraio 2023 NeVRuZ sarà in gara alla finalissima della manifestazione Una Voce per San Marino con il suo brano inedito L'alieno. L'evento decreterà l'artista che avrà la possibilità di rappresentare San Marino all'Eurovision Song Contest 2023 in programma a Liverpool, nel Regno Unito, dal 9 al 13 maggio di quest'anno.

La finale di Una Voce per San Marino si terrà al Teatro Nuovo di Dogana, sarà condotta da Jonathan Kashanian con Senhit e trasmessa in diretta a partire dalle ore 21:00 su San Marino RTV (visibile sul digitale terrestre al canale 831, su Tivùsat al canale 93, su Sky al canale 520, e in streaming sul sito della TV). Su VivaTicket sono disponibili gli ultimi biglietti per partecipare all'evento, che vedrà anche Al Bano come presidente di giuria.

Guarda un'anticipazione della performance live del brano

Click here to display content from YouTube.
Learn more in YouTube’s privacy policy.

Conosciuto ai più per la sua partecipazione, nel 2010, al talent XFactor, ma già prima del talent molto apprezzato nella scena underground italiana, NeVRuZ calca prestigiosi palchi, come Arezzo Wave, Jack Daniel’s Live Tour, Heineken Jammin' Festival e Rock in Roma. Autore di meravigliosi album, Tra l’amore e il male (Sony Music, 2010) e La casa e gli spiriti perduti (Hukapan, 2012) prodotto da Elio e le Storie Tese, in ottobre 2016 pubblica Sembra impossibile con Johnson Righeira. Assieme alla NeVRuZBAnD è attualmente in tour per Il mio nome è nessuno, terzo album della sua discografia con il quale ha vinto Sanremo Rock e il Premio Tenco nel 2018. Nel 2019 vince il Premio Bindi con il brano Ma la testa, e parallelamente inizia anche la sua collaborazione in veste di cantante special guest con gli SkiAntoS.

  IL CONTROESODO è il nuovo EP di PROIA

NEVRUZ

Instagram  |  Spotify  |  YouTube  |  Facebook

Roberto
Roberto

Ideatore e Fondatore di Diffusioni Musicali, collaboro con diverse realtà del settore musicale per promuovere con esse giovani artisti e musica emergente.