Summer On A Solitary Beach

Summer on a solitary beach - Live session è il nuovo singolo dei Canostra

Summer on a solitary beach, un capolavoro di Franco Battiato che accompagna le esibizioni live fin dagli inizi; per questo è stato preso e rimodellato dai Canostra con estremo rispetto, attraverso un suono caratterizzato da momenti di calma e nostalgia culminanti in un’esplosione di energia, ricalcando le onde del mare di cui parla il testo.

Click here to display content from YouTube.
Learn more in YouTube’s privacy policy.

Ascolta il brano su Spotify

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/_canostra_

FACEBOOK: https://www.facebook.com/siamoCanostra

Canostra è un gruppo musicale alternative/indie/folk rock italiano, con influenze cantautorali, formatosi a Verona nel 2022.

Dopo aver suonato in varie realtà locali, il 22 febbraio 2023 esce “Fare il morto a galla”, singolo che insieme al successivo “Fermo Immagine” anticipa l’uscita del primo EP omonimo “Canostra”, completamente autoprodotto e rilasciato il 5 maggio 2023 accompagnato da un release party molto partecipato al “The Brothers” di Grezzana (VR).

Questo EP racchiude canzoni e suoni frutto di anni di idee e demo precedenti anche alla formazione ufficiale del gruppo. 

Nell’aprile 2023 partecipano alla terza edizione del “Verona Digital Music Fest”, mentre a maggio si aggiudicano i 3 principali premi del “Moglia Rock Contest” (MN).

Per noi Canostra è un gufo, uno zaino, un laghetto di montagna, una spiaggia solitaria; è il pub preferito, un focolare, il tempo e lo spazio in un preciso istante.

  Canzone Romantica: on air il nuovo singolo di Giuliano Pramori