Haiducii Protagonista Su Raiuno Ad Arena Suzuki

Boom Haiducii: torna su Rai 1 per la seconda serata di Arena Suzuki dai 60 ai 2000

Boom Haiducii: torna su Rai 1 per la seconda serata di Arena Suzuki dai 60 ai 2000. Il super show musicale di Amadeus si terrà nel vero tempio della musica: l’Arena di Verona.  A 20 anni di distanza dal successo mondiale dell’intramontabile e iconica canzone dance che ha dominato tutte le classifiche, la famosa artista rumena naturalizzata italiana Paula Monica Mitrache, in arte Haiducii, si esibirà sulle note dell'iconico brano durante la serata dedicata ai millenials.

Haiducii sul palco del Battiti Live

Un brano storico, amato, popolare e allegro che fa impazzire diverse generazioni che le ha fatto vincere numerosi dischi d’oro, diamante e platino. Per la nota e popolare artista rumena naturalizzata italiana Paula Monica Mitrache si tratta di un gradito ritorno in Rai dato che nel 2004 è stata ospite internazionale al Festival di Sanremo.

C’è grande attesa e fermento per il ritorno della famosa artista su Raiuno. Il 18 luglio Haiducii si è esibita in coppia con Caffellatte durante la terza puntata del Radio Norba Cornetto Battiti Live 2023 trasmessa su Italia 1. Musica, ricordi e tante emozioni per la star della dance music degli anni Duemila.

Il suo 2023 è iniziato con il tour internazionale, toccando Germania, Austria e Svizzera, a cui hanno fatto seguito le pubblicazioni di Troppo Chic (Dragostea Din Tei) in collaborazione con Caffellatte e della sua nuova versione solista della canzone iconica degli anni Duemila e proseguirà in autunno con una serie di altri progetti televisivi e discografici.

Il celebre conduttore televisivo Amadeus riporterà per il terzo anno consecutivo all’Arena di Verona il 18, 19 e 20 settembre artisti leggendari e canzoni magiche che hanno segnato la nostra storia. Dopo i grandi successi del 2021 e del 2022, quest’anno, per la prima volta, si aggiungono all’evento gli anni 2000, per far così rivivere 50 anni di grandi hit della musica italiana e internazionale.

  C’era una volta il tramonto #8 | Sludder + Buscemi's Eyes

Le tre serate di Arena Suzuki dai 60 ai 2000, nate da un’idea di Amadeus, sono state annunciate durante il Festival di Sanremo e hanno registrato il sold out in pochissimo tempo. Andranno in onda su Rai 1 in prima serata sabato 23 settembre, mercoledì 27 settembre e mercoledì 4 ottobre.

Sarà un viaggio nel tempo attraverso ricordi indelebili e canzoni simbolo di più generazioni, con gli artisti originali e i loro successi immortali che hanno fatto la storia degli anni ’60 ’70 ’80 ’90 e 2000 e che torneranno a riecheggiare in un’atmosfera di festa nel vero tempio della musica: l’Arena di Verona.

Un cast stellare di oltre 40 artisti che alternerà le proprie hit ai brani lanciati direttamente dal padrone di casa Amadeus, nel ruolo che ben conosce, quello di dj. Da dietro una consolle, che sarà anche quest’anno uno dei nuclei fondamentali della scena, con Dj Massimo Alberti, Amadeus farà ascoltare il suo repertorio da dj-vocalist e le sue playlist dai 60 ai 2000.