Vai al contenuto
  • 1 min read

Verità è il nuovo singolo di Ghendo

Dal 21 gennaio sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “Verità” (Tulipani nel Bronx), brano di Ghendo.

Verità”, il nuovo brano di Ghendo, rappresenta un viaggio nei dubbi interiori dell’artista.

Dal sound che unisce rap e cantautorato, “Verità” rappresenta il dualismo interiore tra sete di conoscenza e paura dell’ignoto.

Le strofe, riflessive e poetiche, fanno da contraltare a ritornelli dal retrogusto pop, mentre la canzone evolve su un sound onirico.

Ghendo prosegue così la sua ricerca artistica di un sound personale, aggiungendo un altro tassello al mosaico introspettivo che riunisce la sua discografia.

VERITÀ” «(…) Dubbi e limiti convivono con i vorrei Volare ma pieni di lividi Dimmi chi sei (…)»

Open in Spotify

NOTE BIOGRAFICHE

Emanuele Filizola, in arte Ghendo è un rapper e autore toscano, classe 1994, che esordisce mediaticamente con l’album “Forma Mentis”, di ispirazione ibrida, in distribuzione digitale tra la fine del 2020 e inizi del 2021.

Il progetto nasce grazie all’incontro tra Ghendo e Marco Sgaramella (musicista e compositore). La collaborazione nasce a fine del 2019 e prosegue tutt’oggi.

SOCIAL NETWORK GHENDO

InstagramFacebookSpotify

nv-author-image

Roberto

Appassionato di Musica, mi piace ascoltare i brani degli artisti emergenti e condividerli con il pubblico.

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.