soul unaltra notte 800x424

Soul Feat. Lily “UN’ALTRA NOTTE”

Dal 23 aprile è disponibile su tutte le piattaforme di digitali di ascolto e in trasmissione radiofonica “UN’ALTRA NOTTE” (BIT Records), nuovo elaborato musicale di SOUL che vede il featuring di LILY

Tutti siamo stati feriti da qualcosa o qualcuno: ci sono cicatrici che non si vedono, ma che lasciano il segno inducendo a rivalutare tutto quello che siamo stati e tutto ciò che potremmo essere. È soprattutto durante la che i ricordi tornano a galla, ed è di quel momento che parla “UN’ALTRA NOTTE”, nuovo elaborato di SOUL feat. LILY, una fotografia notturna di pensieri che parlano e ferite che, a volte, bruciano ancora.

«Non è facile raccontare o spiegare a parole cosa sia stare nel baratro, ma con la è tutto più facile – spiega l’artiere a proposito del nuovo  – Mi aspetto che questo elaborato musicale porti alla luce la che tutti hanno bisogno di trovare. Non importa in basso ti porti , quanto la notte sia nera e senza stelle. Ci saranno momenti in cui la strada ti sembrerà chiusa ma, quando capirai cosa con le tue sole forze, la notte si illuminerà di una nuova luce e troverai la via per la tua libertà».

Biografia

Simone Giglio, in arte Soul, 25 anni scrive musica dai 18, attratto dal e da come grazie alla musica ci si riesca a relazionare con le persone.  Il prossimo 23 aprile pubblica il suo primo singolo “Un’ altra notte” feat di Lily (BIT Records), disponibile in e in digitale da quel giorno.

Leggi anche  “BIPOLARE”, dal 24 settembre in radio il nuovo singolo di Daniele Rotondo