Sianlout Frigobar

sianlout il debut EP dei FRIGOBAR

FRIGOBAR è il debut EP dei sianlout, uscito il 28 gennaio per Futura Dischi.

L’album raccoglie i primi tre singoli del progetto, già inseriti nelle principali playlist editoriali delle piattaforme digitali (Graffiti Pop e Novità Rap italiano di Spotify, Super-Indie di Apple Music), oltre all’inedito arizona/un fiore e soprattutto a REDBULL/sopra il cielo, brano che trascina ed esalta la tracklist.

sianlout - frigobarFRIGOBAR nasce figlio dei tempi di una generazione musicale nuova, fresca, istantanea, ma soprattutto capace di recepire un ventaglio di influenze totale. È così che i sianlout propongono un EP eterogeneo, sperimentale senza volerlo essere.

Immersioni del tempo di una canzone nel rap, nella trap, nel lo-fi, raccontate con il concept di una lattina diversa per ogni brano, che porta con sé sapori e gusti unici.

Frasi e immagini istantanee compongono testi che parlano ai coetanei, a chi con quel linguaggio è nato e sta crescendo.

Svincolarsi dalle regole e servirsi dal frigo dei sianlout: offre Futura Dischi.

TRACKLIST
01. dr.pepper/metàlattina / 02. MONSTER/MULLET  / 03. REDBULL/sopra il cielo  / 04. fanta/frantumi  / 05. arizona/un fiore

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

BIO
Lorenzo ed Angelo si sono conosciuti a 6 anni e non hanno mai smesso di crescere insieme, dalle scuole elementari all’istituto meccanografico, che attualmente frequentano.

Dall’ascolto dei capostipiti del rap italiano, nasce la voglia di provare a scrivere qualcosa. sianlout in pochi mesi diventa da un gioco una ragione di vita. Una vita fatta di scuola, skate in giro per Napoli e abuso di bevande analcoliche. Il primo Ep di sianlout si chiamerà Frigobar e rappresenta la visione della musica di due ragazzi di 17 anni che non vogliono rinunciare al rap, alla trap metal, passando per l’indie e l’approccio lo-fi.

  “Pensiero Orizzontale” il nuovo singolo di Alessandro Proietti

Il primo brano, dr.pepper/metàlattina entra subito in Graffiti Pop di Spotify e su Super-Indie di Apple Music. MONSTER / MULLET, il secondo brano, dal sound aggressivo, entra invece in Novità Rap italiano.

www.instagram.com/sianlout/