October 27, 2021
Read Time:1 Minute, 24 Second

In distribuzione digitale dal 7 Giugno “Se te ne vai”, il primo singolo di Alisia.

Donisi , in arte Alisia nata ad Agrigento il 31-10-98. Interprete versatile ,studia canto da otto anni e chitarra da qualche anno. Sin da piccola mostra interesse per la musica ascoltando i grandi artisti italiani  e non come : Baglioni , Cocciante , ,Pausini, Giorgia, Queen… e tanti altri. Crescendo si ispira principalmente a Beyoncé e Rihanna, da loro deriva la sua passione per la che studia per nove anni. Fin dall’inizio a tanti concorsi canori prima locali e successivamente regionali , classificandosi sempre ai primi posti.

Ha preso parte a vari Master in varie città italiane con i grandi della musica italiana.

Inoltre si è esibita come ospite in tante manifestazioni nelle varie piazze siciliane e TV locali.

Ha ricevuto tanti riconoscimenti tra cui la quindicesima edizione del “Premio Liola'”per l’Arte Canora. È stata ospite varie volte al Teatro Pirandello di Agrigento per  il Premio “Mimosa d’Oro”. Nel 2017 ha partecipato al premio Nazionale “Emozioni Live”, premio in onore di , che si è tenuto al Casinò di Sanremo, vincendo la categoria “Interprete”il quale premio, è stato trasmesso nelle varie reti come: , La 5, Tg com e sul sito del Corriere  della sera.

Nel 2018 ritorna a Sanremo come ospite a ” Casa Sanremo ” durante il periodo del . Nell’Ottobre scorso di a Sanremo perché vincitrice , con 12830 voti, del concorso “ Tour Videoclip” ed è stata premiata per la seconda volta nella prestigiosa cornice del Casinò appunto di Sanremo.

About Post Author

Music

Close