October 27, 2021
Read Time:1 Minute, 17 Second

Robie C. presenta il nuovo singolo “Io Sono”: un inno all’autodeterminazione.

Ciò che il pensava fosse quasi impossibile, dopo molto tempo è diventato realtà.
Robie C. apre la stagione estiva con il “Io ” che esprime, con un arrangiamento che ricorda l’italodance, il concetto di libertà e di individualismo. Un vero e proprio inno al coraggio di vivere , dove l’ trasmette il messaggio che si può ottenere qualsiasi cosa se si crede in se stessi. Il titolo “Io sono” infatti, consolida il significato di personalità e di coscienza di sé, quindi la nascita di una forza interiore che permette di essere intraprendenti e quindi di conseguire nuovi obiettivi. “Io sono” incoraggia il cambiamento senza avere rimpianti: un messaggio chiaro ed univoco perché tutti siamo unici e possiamo realizzare i nostri sogni.

Il singolo sarà disponibile dal prossimo 15 Aprile per tutte le emittenti radiofoniche nazionali ed è stato prodotto tra la Svizzera e l’ grazie alle sinergie del Q-Lab Studio di Daniel Platisa assieme a Mauro Boaretto, Marco Ganzoni e lo stesso Robie C.

Classifiche 2018/2019, in duetto con la First Lady elvetica del dialetto rock, Natacha. Le classifice con la : Immagino che Charts emergenti Peak 1 oltre 2 settimane Nazionale Peak 7 e ora con Mi manchi. Mi manchi la canzone è stata nelle classifiche Airplay in Italia emergenti dal 31.12.2019 – Finale Peak 1 in 7 settimane, e Nazionale Peak 5, 3 settimane.

About Post Author

rc-music records

Close