Vai al contenuto
  • 2 min read

River Garden – Soncino (CR), un weekend al massimo

Il divertimento al River Garden – Soncino (CR) prende vita venerdì 29 luglio, con il party From Dinner to the Moon. Questa settimana il dinner show è a cura di Pigna, uno degli artisti che ha creato un format poi diffusosi ovunque, ovvero la cosiddetta “cena cantata”. Dj e Vocalist, si muove con disinvolura tra Milano, Torino e Formentera

E che succede sabato 30 luglio al River Garden di Soncino (CR)? Il dj resident è About Gala, mentre alla voce c’è Paolo Q. Come special guest invece arriva Eugenio Colombo (nella foto). Su Instagram ha ben 500.000 follower, su Facebook circa 150.000. E’ infatti un artista attivo da tempo in mezza Europa… ma è anche un personaggio tv, visto che ha partecipato ad Uomini e Donne, dating show di Maria De Filippi. 

Al River Garden di Soncino (CR), a bordo piscina, ogni mercoledì l’atmosfera rilassa. Anche mercoledì 2 agosto 2022 torna infatti Musica. Il mercoledì sera in questo spazio è un party con orari decisamente easy, dalle 19:30 alle 00:30. In console si alternano professionisti come Medeghini, Steven Nicola, e Dader. E c’è soprattutto la voglia di stare con gli amici, dall’ora dell’aperitivo a tarda sera… ma non poi così tarda, così il venerdì si può vivere fin dal mattino. 

In generale, ogni settimana d’estate, la formula di River Garden a Soncino (CR)  è decisamente easy: è possibile prenotare, anche tramite la app Clubbing, ma l’accesso è sempre possibile anche durante le serate.

River Garden

via Brescia 23, Soncino (CR)

366.1758050

https://www.instagram.com/riverhouseclub/

https://linktr.ee/riverhouseclub

nv-author-image

ltc

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.