October 25, 2021
Read Time:1 Minute, 17 Second

Si chiama Arcangelo “Ark” Tangorra e il suo nuovo È e Io No” racchiude tutta la passione e l’energia che solo un talentuoso come lui ha da offrire. “È Natale e Io No” è il terzo brano di un progetto musicale ben più ampio e basta un verso per entrare subito nello spirito della :

«qualche volta devi ricordare di dimenticare»

Arcangelo Ark Tangorra

Ascoltando il brano emerge subito una situazione dove l’artista riflette su quanto si possano percepire maggiormente il dolore e la mancanza di una persona nei periodi dell’anno segnati dal tanto atteso clima natalizio. Una canzone prettamente d’ per chi portiamo nel nostro e vorremo tanto potesse essere seduto ancora una volta al nostro tavolo.

Accompagnato da sonorità decise ma armoniose, curate e movimentate, nonché da ritmiche coinvolgenti ed accattivanti, questo artista “rock” partorisce un che vale la pena di ascoltare, grazie anche agli arrangiamenti del produttore Mauro , alle chitarre di Marco Tedeschi, al basso di Federico Secchi e alla batteria di Gian Luca Cirillo. Il  fresco e le liriche energiche, che creano il giusto contrasto con un testo ricco di sentimento, fanno di questo brano un perfetto jolly radiofonico che potrebbe essere tranquillamente collocato tra le nuove uscite del mercato italiano. Insomma, un’ottima scelta per riscaldare gli ascoltatori in attesa delle sorprese musicali che l’artista sta preparando!

Il è stato curato da Jacopo Andreoli.

Arcangelo Ark Tangorra su Instagram

È Natale e io No su YouTube

About Post Author

MusicAlive

Close