October 28, 2021
Read Time:1 Minute, 41 Second

Hollywood Sunset è il nuovo singolo estivo dei Negative

Il è un’evoluzione di “Quarantine” (già disponibile su ed un breve video su IGTV), joke song scritta nel periodo di dai 2 ragazzi all’amico e produttore Robin Marchetti, che ha partecipato attivamente al brano con una parte vocale in spagnolo.

Il e le melodie di Hollywood Sunset rimangono fedeli a quelle di “Quarantine”, ma ri-arrangiate in chiave decisamente più estiva: se la prima versione rimarcava la tristezza ed il peso della reclusione forzata, questa versione rilancia voglia di spensieratezza ed evasione.

Ha collaborato alla produzione del brano anche Marco Biondi e verrà distribuito per Sony Music Italy dal 26.06 su tutti gli store digitali.

Il video che accompagna il pezzo è disponibile dal 03.07 e prende ispirazione dal film di Tarantino “Once Upon a Time in Hollywood” (dal quale “ruba” il titolo “Hollywood Sunset”), presentandone una parodia in cui viene mostrata in modo scherzoso una fallimentare giornata su un set cinematografico Hollywodiano.

Negative è un progetto Pop/ che nasce a fine 2018 e composto da Andrea Bignami e Michele Lorandi.

Provenienti entrambi dal mondo del Rock e dopo numerosi concerti con le rispettive band For Sore Eyes e Downflyers, i due ragazzi si lanciano nella produzione di nuova seguendo altre fonti d’ispirazione quali the Chainsmokers, Avicii, Zedd Martin Garrix, etc… non abbandonando mai la propria identità forgiata dalle band californiane dei primi anni 2000.

Dopo aver scritto i primi pezzi esce il “Rewind”, prodotto da Becko e accompagnato da un videoclip ufficiale al quale si aggiungono Melania Deldossi e Giulia Ferrari come ballerine.

Nel novembre 2019 esce il secondo singolo “Champagne On The Dancefloor”, prodotto da Robin Marchetti (Rabbit Productions) e nel marzo 2020 l’inedito “Rio” in attesa dell’uscita del “No Time To Cry”.

Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=zp1Yi6PIN_U

ASCOLTA QUI “HOLLYWOOD SUNSET”:

www.instagram.com/negative_music

About Post Author

Alien

Appassionato di Musica
Close