Vai al contenuto
  • 1 min read

“Mozzafiato” – Suoni holidays per il nuovo singolo di Christopher

Dopo l’ottimo esordio con “Marzo 82“, il cantautore torinese Christopher torna con il nuovo singolo “Mozzafiato“, brano contemporaneo dalle atmosfere world music.

“Mozzafiato” è un aggettivo per una donna bellissima, incontrata in un locale, troppo in tutto, completamente fuori dalla tua portata. Proprio nell’istante in cui vieni inspiegabilmente corrisposto, scopri che dietro ad una corazza solida c’è un’anima che ha sofferto e che le mura che si è costruita attorno servono solo per non provare dolore un’altra volta, ancora una volta.

Il brano è un singolo pop dai suoni holidays, con strofe in minore, cupe e  claustrofobiche che si aprono ad un ritornello più speranzoso e scoperto. L’eccellente produzione, ancora una volta affidata a Paolo Caruccio (Fractae), è ricca di campionamenti di strumenti d’oltremare, e crea una sensazione di smarrimento e di porto sicuro al tempo stesso. Christopher dimostra ancora come grazie al sentimento si possa creare una magia.

Ascolta il brano

Open in Spotify

nv-author-image

Vittorio Giorcelli

Atomo Promotion è un ufficio stampa musicale che si occupa di promozione e management di bands e artisti emergenti. Scopri di più : www.atomopromotion.com

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.