Vai al contenuto

Monaco Marina: Xerjoff Exclusive Party allo Yacht Club

  • di
  • 2 min read

Giovedì 12 maggio Monaco Marina Management presenta Xerjoff Exclusive Party, un evento decisamente atteso che prende vita presso lo Yacht Club di Monaco, uno dei luoghi simbolo del lusso nel mondo. Artisti, influencers, vip, blogger e celebrities del jet set internazionale si ritrovano per iniziare nel modo giusto, con stile, la primavera estate 2022.

E’ un party dedicato a Xerjoff, Italian Luxury Perfume che si sta facendo notare nell’universo del fashion system. Dalle 19:30 a tarda sera, con sound ricercato e in un’atmosfera capace di mettere il sorriso a chiunque, gli ospiti si godono il meglio: champagne, finger food, crudités e prelibatezze assortite, mentre consacrano Xerjoff, un brand leader nella profumeria di lusso, presente da ben 15 anni in oltre 100 mercati internazionali.

Monaco Marina: Xerjoff Exclusive Party allo Yacht Club

Monaco Marina: Xerjoff Exclusive Party allo Yacht Club

Gli artisti sul palco sono all’altezza della situazione: in console, ad esempio, c’è Nadia Boulif, artista multidisciplinare che si dedica, oltre che alla musica, anche alla recitazione ed alla scrittura. Con il suo sound eclettico si esibisce spesso tra Marrakech, Mumbai, Torino, Marbella e Madrid. Con lei anche Helixy, con il suo violino elettrico e la sua presenza scenica, un’artista che si è esibita in oltre 40 paesi negli ultimi due anni. Protagonista sul palco anche il dj e produttore italiano BadVice, capace di collaborare con il celeberrimo rapper  Flo Rida, con un cantante del livello di Chris Willis e pure con la popstar Tara McDonald, con cui ha realizzato “I need a miracle”, un progetto internazionale per l’Unicef.

Ad organizzare Xerjoff Exclusive Party, in collaborazione con Kontakt Agency di Francesco Andrisani,  è Monaco Marina Management, società accreditata presso lo YCM.  Monaco Marina Management è specializzata nella creazione e gestione di Marine e Yacht Clubs, nonché organizzatrice di eventi come Monaco Smart & Sustainable Marina. La sua missione è promuovere e diffondere il concetto di Marina sostenibile attraverso lo sfruttamento delle nuove tecnologie applicando un approccio smart.

Xerjoff Group S.p.A è invece un gruppo italiano leader nel settore della profumeria di lusso la cui missione è quella di sviluppare e promuovere i suoi marchi, Xerjoff e Casamorati.