Lividi è il nuovo singolo de Il Vertice

Lividi è il nuovo singolo de Il Vertice

Fuori oggi venerdì 18 novembre il nuovo singolo de Il Vertice dal titolo Lividi. Con questo brano arricchito di elementi rock e realizzato con la produzione di Marco Ulcigrai, la band porta a riflettere sull’importanza delle cicatrici e sul valore che ognuno di noi può dar loro usandole come pretesto per un cambiamento.

“Percorrere strade insieme per poi trovarsi cambiati fino a non riconoscersi più, fino a delimitare i confini per cercare nuovo ossigeno. Lividi parla proprio di loro, dell’ importanza di quelle cicatrici a tempo “determinato” che a volte ci ritroviamo senza neanche accorgercene. Sta a noi capire se aspettare insieme a chi abbiamo affianco che il segno nero sparisca o renderlo un pretesto per cambiare prospettiva.”

Lividi è il nuovo singolo de Il Vertice

Scopri LIVIDI su Spotify

Open in Spotify

Produzione e registrazione: Marco Ulcigrai
Grafiche: Matteo Aldeni

BIO:

Il Vertice nasce nel 2016 da cinque ragazzi con percorsi musicali differenti. Accomunati dalla passione per il rock e la vita di provincia decidono di intraprendere questo progetto con lo scopo di creare canzoni inedite. Nel marzo 2019 esce L’ep autoprodotto “Tentacoli di periferia”. Nel 2022 collaborano con Marco Ulcigrai per la produzione dei nuovi brani.

FacebookInstagram

Potrebbero interessarti anche...