Read Time:1 Minute, 34 Second

Giovedì 8 luglio alle ore 21, in diretta streaming dal Mood Records di Atripalda (AV), si svolgerà il primo evento organizzato dalla neonata piattaforma digitale , che inaugura il suo ambizioso calendario live con il concerto di Salvatore e Giuliano Iadicicco, aka .

Finalisti a Sanremo Giovani 2021 e vincitori del Wind Summer Festival 2017, i due fratelli marcianisani si sono fatti conoscere dal grande pubblico grazie al Made in Napoli” (feat. Clementino), conquistando una crescente popolarità, confermata dal successo del loro ultimo singolo “Tre di notte”.

Il prossimo 8 luglio I DESIDERI torneranno a esibirsi dal vivo per una serata all’insegna della e del divertimento, che sarà presentata da un altro volto noto del panorama partenopeo: , Youtuber e speaker di Radio Marte, autore di esilaranti parodie musicali sul web. Ad aprire le danze sarà invece il cantautore sannita , ex frontman de I Botanici e astro nascente della scena italiana.

È possibile acquistare i biglietti del concerto in prevendita al link https://www.my-show.it/i-desideri/ .

Nata dall’idea del giovane imprenditore caudino Fabio Cillo, la piattaforma MyShow ambisce a diventare un grande aggregatore mondiale di live in ambito musicale, teatrale e in ogni forma di show business. Il sito www.my-show.it è legato in partnership alle due società proprietarie dei server più avanzati al mondo, in possesso di specifiche tecniche di ultima generazione. Con più di 500mila server che garantiscono una copertura mondiale, ogni evento lanciato in può sostenere fino a 1 milione di spettatori collegati. Il progetto è stato realizzato con la collaborazione di un team di ingegneri, sviluppatori e tecnici del suono di grande competenza, al fine di ottenere una qualità audio e di altissimo livello.

Per maggiori informazioni visita il sito https://www.my-show.it/

Contatti

info@my-show.it