blonde brothers

I Blonde Brothers tornano con “Pozzo senza fondo”, il loro nuovo singolo

Read Time:1 Minute, 52 Second

Dopo il secondo posto conquistato nel 2017 all’interno del programma The Winner Is su Canale 5, i Blonde Brothers non si sono fermati: la loro carriera è proseguita a suon di musica con tanti live in giro per l’Italia.

Oggi, a distanza di alcuni anni, tornano ad emozionare il pubblico con un nuovo singolo, “Pozzo senza fondo” (Battitorumore/Believe Digital), disponibile in rotazione radiofonica ed in tutti gli store digitali.

Il brano, prodotto da Alberto Rapetti per l’OrangeStudios di Verona, viene raccontato con queste parole dai fratelli veronesi:

«”Pozzo senza fondo” vuole essere un modo ironico per raccontare la realtà del mondo che stiamo vivendo anche in prima persona. Non ci basta mai niente ed è tipico dell’uomo volere sempre di più, che sia visibilità, soldi, fama, successo, amore o sapere. E’ una caratteristica che ci ha fatti evolvere ma al tempo stesso, al giorno d’oggi, può essere una prigione mentale dalla quale è difficile evadere».

Se ti piace fallo salire nella Top 10
[Voti: 1 Media: 5]

Nel videoclip che accompagna il pezzo, i Blonde Brothers si esibiscono in una performance live con un’intera band in un locale americano: il pubblico si scatena, catturato dall’energia travolgente del sound electro-country, fino a sfociare in un ballo sopra il bancone del bar, dove una ragazza sfoggia il suo istinto naturale in perfetto stile country.

Leggi anche:  BEPPE CUNICO “One special day” è il nuovo singolo del cantautore in cui esprime tutta la sua riconoscenza nei confronti dei musicisti con cui ha registrato l’album

Il senso della canzone è reso magistralmente dal regista Antonello Belluco al Gasoline di Padova, mostrando anche gli eccessi dell’uomo al quale non basta mai niente. “Pozzo senza fondo” anticipa il prossimo album d’inediti del duo, dal titolo “Emozioni Fast Food”, previsto per la prossima primavera.

Close