Vai al contenuto
  • 2 min read

Guendalina pubblica Impressione, il suo singolo ufficiale

Dal 30 giugno 2021 è disponibile in digitale Impressione, il nuovo singolo di Guendalina, nome d’arte di Guendalina Artuso, distribuito da Believe. Con Impressione, la cantautrice e performer condivide con il suo pubblico una canzone piena d’immagini esteticamente belle, mescolandole allo stesso tempo ad una visione distorta del mondo. 

“Ho pensato ad ‘Impressione’, come titolo, ispirandomi all’impressionismo, poiché il susseguirsi di queste immagini quasi passeggere e immediate all’occhio, mi ha ricordato l’imprimere una sensazione tramite uno scenario sfuggente”

 dichiara l’artista a proposito del nuovo brano.

impressione

Il brano è caratterizzato da numerose immagini come una spiaggia luminosa o dei vigneti in Francia, che diventano vive attraverso le parole della stessa Guendalina. Questo perchè la cantautrice è in grado di attivare i cinque sensi dell’ascoltatore ricreando un’atmosfera incredibilmente reale. Impressione è prodotta da Sam Lover (storico producer di GionnyScandal).

“Con l’aiuto del mio team ho pubblicato i video delle mie canzoni, creato grafiche originali e vestiti unici per le mie esibizioni”

aggiunge Guendalina.

“Quello che vorrei dimostrare è che anche non avendo mezzi, si possono raggiungere buoni risultati.”

CREDITS – “IMPRESSIONE”

Testo, melodie e composizione: Guendalina Edvige Artuso
Prodotto da: Sam Lover
Mix e Master: Sam Lover
Chitarra: Roberto Ruano

nv-author-image

Lorenzo Redi Redi

Continua
50%