Guccibenx pubblica il suo primo EP dal titolo AWOKEN ASYLUM

Guccibenx ha pubblicato il suo primo EP dal titolo Awoken Asylum disponibile su Spotify e sui migliori digital stores.

Jonathan Benjamin, popolarmente conosciuto con il nome d’arte Guccibenx, è nato il 24 gennaio 1998. Profondamente commosso dal suo stile di vita infantile depresso e solitario, senza amici e pieno di ansie, ha iniziato a scrivere testi musicali tristi per alleviare il suo dolore su come il il mondo vive e come le persone vivono con il mondo.

Dotato di molto talento, Guccibenx ha deciso di dedicarsi alla musica realizzando tracce strumentali digitali e vocali registrati in modo indipendente.

Il suo album di debutto Awoken Asylum esprime con i suoi testi depressi e la sua voce triste accompagnata da sentimenti spezzati, lo stile di vita di Hood. Guccibenx durante un’intervista ha detto che è qui per curare la depressione con la sua buona musica.

Ascolta Awoken Asylum EP Qui:
https://open.spotify.com/artist/78UluFdsfOSdKuuBnkTpCk?si=-0pJ0hH1QZKcvj-t6J283g

«Awoken Asylum ep è il mio primo progetto musicale in assoluto – racconta Guccibenx il titolo spiega come girava la mia vita, e anche l’oscurità nel mio cuore. La copertina dell’album ritrae anime depresse in cerca di aiuto. L’ep contiene 5 tracce con musiche fantastiche e testi potenti.»

Tracklist

Sleep of life
Bitches snitch too
My Grind our Grind
Heartbroken flirt
Assault

Social e Contatti

https://open.spotify.com/artist/78UluFdsfOSdKuuBnkTpCk?si=-0pJ0hH1QZKcvj-t6J283g

https://music.apple.com/us/album/awoken-asylum-ep/1470937678

Instagram.com/guccibenx

Twitter.com/guccibenx

Default image
Francesca
Appassionata di musica e di scrittura, assidua frequentatrice di concerti, collaboro con testate giornalistiche online locali
Articles: 557