Gin Tonyc Send a Text

Gin Tonyc – Send a Text

Niccolò Milano in arte Gin Tonyc, nato e cresciuto nella città di Pescara, esce con un altro singolo, Send a Text, dal 29 Aprile in tutti i digital stores.

A meno di 20 anni ha già tanta voglia di dire, metterlo su carta per poi trasmetterlo tramite il rap.
Questa è la sua strada, la strada che ha scelto da qualdo da bambino già ascoltava il vero rap, quello degli afro americani, infatti Gin Tonyc ha schelto di scrive e rappare, per adesso, solo in inglese.

Parlare ad alta voce, esprimere i suoi pensieri, le sue emozioni, i suoi amori e le sue delusioni. Creare un profumo riconoscibile che rispecchi l’essenza dei suoi principi e dei suoi valori.

Successivamente, poi, l’incontro con il produttore Paki Palmieri che ha determinato l’inizio di un percorso professionale nel mondo della musica per l’artista in questione infatti l’anno scorso, a luglio usciva il primo singolo “Ice in My Veins” prodotto e distribuito dall’etichetta di Paki Palmieri, K2K Records.

Per “Send a Text “ sarà PMS studio ad occuparsi della distribuzione e promozione del singolo.
Tanti sono i brani che Gin Tonyc ha scritto fino ad oggi e presto, uno alla volta, verranno lavorati e registrati in studio di registrazione con un team di adetti ai lavori di grande esperienza.

Gin Tonyc – Send a Text

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

Prodotto da Paki Palmieri per PMS Studio
Etichetta discografica: PMS STUDIO

  Bouganville La Grande Evasione l'album d'esordio