Vai al contenuto
  • 2 min read

EVIDENTE è il primo EP degli ASPETTATIVA

ASPETTATIVA
Evidente è il primo EP

Fuori da venerdì 22 luglio per UnderRoof (distr. ADA Music Italy) il primo EP degli Aspettativa dal titolo Evidente. A un anno dal suo esordio ufficiale e dopo aver conquistato un pubblico sempre crescente, la giovanissima band fiorentina (che ha curato lei stessa la produzione insieme a love e Mike Defunto) ci regala un primo disco dal caratteristico sound fresco e colorato, perfetto per addentrarci nel cuore dell’estate.

Evidente è una spinta per essere se stessi che è più forte che essere tristi,
è un vestito provocante, gli occhiali da sole con la pioggia, un piumone in
spiaggia, qualsiasi cosa pur di essere evidente per te.

(Aspettativa)

evidente è il primo ep degli aspettativa

Scopri il disco su Spotify: https://spoti.fi/3yYD7Uj

BIO:

Gli Aspettativa nascono da quattro ragazzi fiorentini dal 2001 al 2006. La band è formata da tre fratelli, Elia voce e chitarra, Ester voce e tastiere, Gab batteria e dal Catta al basso, fratello acquisito, aggiuntosi successivamente.

Aspettativa è un mood che ha inizio nel 2014 e che intreccia sonorità pop punk e indie, che, come compito, ha quello di riuscire a mettere nero su bianco le emozioni e le esperienze che i ragazzi vivono, come dei veri e propri screenshot. I primi singoli, sotto l’etichetta indipendente UndeRroof, iniziano ad uscire nel 2021 e riescono da subito ad imporsi ad un pubblico sempre crescente, conquistando così in breve tempo playlist editoriali di spotify come Sanguegiovane e Generazione Z, anteprime su Billboard e passaggi su Radio 2 Indie.

Evidente è il loro primo EP, prodotto da love, Aspettativa e da Mike Defunto per la big family UnderRoof con distribuzione ADA Music Italy.

FacebookInstagramSpotify

nv-author-image

Roberto

Appassionato di Musica, mi piace ascoltare i brani degli artisti emergenti e condividerli con il pubblico.

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.