Copertina 780x780

È ORA DISPONIBILE IN DIGITALE “STAR” IL NUOVO SINGOLO DI NH EFFE & MILLON BWOY

È disponibile dal 27 settembre sulle principali piattaforme digitali “STAR”, il dei rapper Nh Effe e Millon Bwoy, pubblicato e distribuito dall’etichetta indipendente Neverland Records.

“STAR” è la terza collaborazione in studio per i due giovani emergenti di Genova, dopo “Sogniamo” e “Alla Grande PT. 2”.

Il brano, prodotto da Freshcoot, esprime una visione della musica intesa come mezzo per raggiungere un obiettivo concreto, come il successo, oppure una condizione emotiva, come la felicità: “Questa è la mia prima canzone in cui riesco ad esprimermi liberamente e con più maturità, – dichiara Nh Effe – anche se già agli inizi avevo capito che la musica sarebbe potuta essere la via per la felicità interiore. La musica è arte e l’arte non ha limiti. Ho scelto di collaborare con Millon Bwoy, perché una canzone per me così importante, poteva essere condivisa solo con una persona altrettanto importante.

“STAR” è inoltre il primo singolo di Millon Bwoy dall’uscita di “QVDV”, disco d’esordio interamente prodotto da Demo e pubblicato per Neverland Records.

http://open.spotify.com/album/31vsUhWxkrg2aGDVuERXpX?si=KBmsDbBeTtqaniyvc5MKnA

 

MILLON BWOY, all’anagrafe Michael Pinto, nasce a Castelnuovo Né Monti (RE) nel 1997. Cresciuto tra Genova e Milano, comincia la sua carriera nella “Million Clique” – ex crew di Cromo, Lil Scar & Kalt – e decide successivamente di dedicarsi ad un progetto solista per consolidare la propria identità e soddisfare il bisogno di esprimersi senza filtri. In questo nuovo percorso è spesso affiancato da Demo, storico produttore della scuderia “Studio Ostile“. Il 14 giugno viene rilasciato “QVDV”, album d’esordio pubblicato per Neverland Records.

Leggi anche  In attesa della prossima puntata di X-Factor, il nuovo video dei Mombao

NH EFFE:

https://open.spotify.com/artist/3sU5w6j4om3tyylPwEnCUz

https://www.instagram.com/nh.effe/?hl=it

https://www.youtube.com/channel/UCKoCy87YNZq0KU3bmSikVWQ

 

MILLON BWOY:

open.spotify.com/artist/1KnHIcc4Deo8asQNZ6SVyG?si=zZHSGspZR8GbkEMnlMDhGQ

www.instagram.com/millonbwoy

www.youtube.com/channel/UCnULi90H1GxS1x0U_mVqVfQ

Altri Articoli Interessanti