October 25, 2021
Read Time:1 Minute, 25 Second

È disponibile il videoclip ufficiale di “DEI DUE” (Blackcandy Produzioni), brano estratto dal nuovo EP di CRISTALLO già disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

La ricerca di un luogo sicuro e il desiderio di continuo stupore, la conoscenza profonda dell’altro e la necessità di rinnovamento: “DEI DUE”, di CRISTALLO, narra la duplice propria dell’ e dei bisogni, apparentemente opposti, che coesistono e tentano di trovare un all’interno della coppia. Questo brano le sfumature contraddittorie del sentimento amoroso.

Spiega Cristallo a proposito del nuovo brano: «“Chi vuoi essere dei due?” è una domanda che implicitamente poniamo all’altro e a noi stessi ogni volta che ci troviamo in relazione con qualcuno. Il buon funzionamento del gioco a due è riuscire a scambiarsi i ruoli e mantenersi in un rapporto di continua reciprocità».

Il videoclip ufficiale di “Dei Due”, diretto da Agustin Cornejo (Artevideomaking), vede protagonisti Cristallo e la sua durante l’esecuzione del brano dal vivo presso il GRS Studio di .

Guarda il video su Youtube: www.youtube.com/watch?v=xPQ0STsxCVw&feature=youtu.be

Biografia

Cristallo è Francesca Pizzo. Dopo l’esperienza nel duo Melampus, inaugura il solista in lingua italiana a nome Cristallo. A fine 2019 pubblica i singoli “Cosa C’è” e “Falena”, mentre a maggio del 2020 pubblica “Casa di Vetro”.
Il nuovo brano di Cristallo dal titolo “Dei Due” (Blackcandy Produzioni) esce in radio il prossimo 27 novembre e sulle piattaforme digitali il 1° dicembre.

Facebook: https://www.facebook.com/cristallomusic
Instagram: https://www.instagram.com/cristallo___/?hl=it

RED&BLUE MUSIC RELATIONS
www.redblue.it – info@redblue.it

Fb: RedBlueMusic

Ig: redblue_musicrelations

Tw: RedBlue_Music

About Post Author

DM Staff

Amiamo la Musica, specialmente quella Indie , non a caso abbiamo creato il sito Diffusioni Musicali, ma per dare agli Artisti Emergenti uno strumento in più, per dare loro voce e visibilità. Lavoriamo ogni giorno per migliorarci e per trovare nuovi spazi dove divulgare le nostre pubblicazioni, se vuoi sostenerci clicca sul pulsante giallo infondo alla pagina.

Articoli correlati

Close