Vai al contenuto
  • 1 min read

Bumo torna con il singolo “Supernova”

Su Spotify è  disponibile da venerdi 1 luglio ed anche su tutti i Digital Store “Supernova”, il nuovo brano di Bumo, alias Edoardo Piatti. Dopo l’ultima uscita “MILLE STRADE”, l’artista si riconferma con un brano dalle nuove sonorità accattivanti, pronto a riproporsi nel mercato discografico.

Open in Spotify

Edoardo Piatti nasce a Livorno nel 1995. Giovanissimo esprime subito interesse nei confronti della musica rap, sviluppando una particolare sensibilità verso il panorama rap italiano: Club Dogo, Gué Pequeno, Izi, Fabri Fibra per citare i più rappresentativi. Debutta come dj ma ben presto si accorge di voler esprimere se stesso e le proprie emozioni con altri strumenti, con un altro linguaggio: è lì che Edoardo decide di approdare al rap trovando la chiave per parlare di sé, del proprio mondo interiore. Dopo un anno entra nel rooster di believe music con la quale fa uscire il primo disco ufficiale intitolato “Off wrld” , attualmente è impegnato a nuovi progetti artistici.

nv-author-image

Francesca

Appassionata di musica e di scrittura, assidua frequentatrice di concerti, collaboro con testate giornalistiche online locali

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.