Vai al contenuto
  • 2 min read

Al River Garden – Soncino arriva Circo Nero Italia

Venerdì 24 giugno al River Garden di Soncino (CR), ecco “From Dinner to the Moon”. Questa settimana la cena e il dopocena sono animati dagli artisti di Circo Nero Italia. Attivi in mezzo mondo, sanno creare meraviglia con performance che lasciano a bocca aperta.

Si tratta di professionisti dello show che strappano ore al sonno, al lavoro, agli affetti per rendere perfetto un numero, per realizzare un nuovo costume, per mettere a punto un nuovo effetto speciale da utilizzare. Ci mettono, di notte, durante gli show e pure di giorno, mentre si preparano, sacrificio e passione. Lo scopo è riuscire a trasmettere un’emozione, l’illusione dell’immaginazione che diventa realtà. 

“Non metteremo mai in piedi spettacoli di semplice intrattenimento con qualche bella performance d’impatto a fare da cornice”, racconta Duccio Cantini, che coordina la party crew. “E’ e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Cerchiamo sempre di alzare l’asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi… siano essi interiori, inferiori o superiori.”

Sabato 25 giugno invece al River Garden di Soncino (CR), il party inizia dopocena ma la proposta del locale resta quella di party perfetti per far tardi con gli amici, ovviamente con il sorriso…. e gli artisti di Circo Nero Italia restano protagonisti, chiaramente numeri, costumi e show tutti diversi.

E che succede prima? Mercoledì 22 giugno, al River Garden di Soncino (CR), a bordo piscina torna Musica. Il mercoledì sera in questo spazio è un party con orari decisamente easy, dalle 19:30 alle 00:30. In console si alternano professionisti come Medeghini, Steven Nicola, e Dader. E c’è soprattutto la voglia di stare con gli amici, dall’ora dell’aperitivo a tarda sera… ma non poi così tarda, così il venerdì si può vivere fin dal mattino. La formula di River Garden a Soncino (CR)  è decisamente easy: è possibile prenotare, anche tramite la app Clubbing, ma l’accesso è sempre possibile anche durante le serate.

River Garden

via Brescia 23, Soncino (CR)

366.1758050

https://www.instagram.com/riverhouseclub/

https://linktr.ee/riverhouseclub

//

//

nv-author-image

ltc

Continua
50%