02 15 Mayra 1280 720

Luce nei Monti Carpazi: il successo Internazionale di Maya Stroya.


Maya Stroya, una giovane e talentuosa artista originaria di una pittoresca città vicino al celebre castello del Conte Dracula, sta emergendo con forza nella scena musicale grazie al suo toccante singolo "Thank You". Questa canzone, permeata da un profondo senso di apprezzamento e riconoscenza, offre una luce di speranza in un'epoca in cui le notizie di violenza contro le donne dominano le conversazioni.

"Thank You" è molto più di una semplice canzone d'amore. In un periodo in cui la violenza e le difficoltà nelle relazioni sono spesso al centro dell'attenzione, questa traccia si distingue come un messaggio di speranza. Attraverso versi come "Sei reale o frutto della mia immaginazione? Solo tu rendi il mio sangue più caldo", Maya Stroya esplora il tema dell'amore autentico, sottolineando l'importanza delle relazioni basate sulla comprensione reciproca e sulla gioia condivisa.

La produzione di questa straordinaria composizione è stata affidata al talentuoso e rinomato autore Valerio Liboni, mentre la distribuzione del singolo è gestita dalla Società belga Believe International. Questo garantisce che la melodia avvincente di Maya Stroya raggiunga un vasto pubblico globale, portando con sé la magia dei Monti Carpazi.Il coinvolgimento della coach di Mayra, Marilena Palici, ha giocato un ruolo fondamentale nell'interpretazione unica dell'artista, contribuendo al successo internazionale attraverso un impeccabile management all'estero.

Con "Thank You", Maya Stroya si conferma come un talento straordinario capace di guidare il pubblico in un viaggio emozionale attraverso la sua voce avvincente e il significativo messaggio di speranza della canzone. La collaborazione con la label italiana Music Universe a.c. ha reso possibile che questa emozionante composizione fosse disponibile in tutto il mondo, portando la magia dei Monti Carpazi sulla scena musicale globale.Maya Stroya, con il suo singolo "Thank You", si presenta come un faro di positività e speranza nel panorama musicale contemporaneo. Attraverso la sua voce straordinaria e il messaggio toccante della canzone, la giovane artista sta conquistando un pubblico sempre più vasto, portando la sua ispirazione dai Monti Carpazi a un pubblico globale.

  Il 7/10 Vida Loca party fa scatenare #Costez - Telgate (BG)