Catene

Catene è il nuovo singolo della cantante Calliope

Catene è un brano pop-rap, cantato e scritto da Calliope, Kyunos e Skemy, prodotto da Skemy. In questo brano si parla di come spesso il peggior nemico di noi stessi non è altro che la nostra mente, questa spesso ci ‘lega’, ‘incatena’ a delle idee, delle persone, delle situazioni, facendoci stare male e facendoci sentire in gabbia.

Ascolta il nuovo brano Catene di Calliope su Spotify

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

Calliope, all’anagrafe Francesca Gagliano, è un’artista emergente 19enne siciliana che approccia al mondo della musica fin da piccola quando inizia a suonare pianoforte, all’età di 12 anni entra in conservatorio che frequenta tutt’ora. Inizia a suonare altri strumenti come chitarra e ukulele e inizia a produrre musica elettronica.

Durante la pandemia inizia a cantare e pubblica cover sul suo profilo tiktok, in seguito inizia a scrivere, nel marzo del 2023 pubblica il suo primo brano su spotify ‘Visione Distratta’, a seguire pubblica ‘Tutto a posto’, e ‘Ghiacciolo al limone’, appare nei brani ‘Consensi’ di Kyunos e ‘the first time’ di HeartGone. Il suo ultimo singolo è ‘Catene’ pubblicato il 3 Novembre 2023 insieme a Kyunos e Skemy


https://www.instagram.com/francesca._.gagliano/

  TANGO SPLEEN ORQUESTA “Vamos a la distancia” è il nuovo album