20231014 Flyer 2 744318

Ripartono i party di #Costez - Telgate (Bergamo) 

Ripartono,  dopo una sola settimana di pit stop, i party firmati #Costez - Telgate (Bergamo) il 13 e 14 ottobre 2023. I party iniziano alle 23:45 e continuano fino a tardi. Anzi fino a molto tardi. Venerdì 13 ottobre la festa è Gasolina, un party urban che si prepara a far vivere una notte di fuoco a chi ha voglia di ballare fino all'alba. 

Sabato 14 ottobre '23 al #Costez - Telgate arriva invece una guest dj d'eccezione, ovvero Giada Brincè (che qui vedete nella grafica di Nicopaco Studio) scatenata e capace di regalare emozione ed energia e chiunque. E' una delle dj girl in maggiore ascesa nel panorama italiano.  Giada Bagnoli, in arte Giada Brincè, nasce a Desio, un comune fino a pochi anni fa appartenente alla provincia di Milano. Il padre ex speaker radiofonico e la madre insegnante di danza, le trasmettono la passione per la musica fin da bambina.Studia per più di 10 anni ballo, dalla danza classica a quella moderna frequentando fin da adolescente anche dei corsi di canto e pianoforte. Una volta terminati gli studi viene notata da un'importante agenzia del milanese che presto la fa entrare nel mondo della moda e della vita notturna come modella, ballerina e show girl. Grazie anche alla carriera intrapresa non abbandona la sua vera passione, la musica. 

Sono proprio gli ambienti lavorativi che frequenta a far si che nasca la curiosità e la voglia di cominciare un percorso per poter diventare DJ. Inizia così a frequentare corsi specifici per intraprendere questa nuova carriera artistica e per riuscire ad esibirsi in ciò che è diventato un suo sogno. Nel 2019 arriva la prima esperienza televisiva facendo parte del gruppo delle "Miss" di Colorado TV in prima visione su Italia 1. La ciliegina sulla torta di quest'e esperienze è la vittoria dell''edizione. Inizia per divertimento e passatempo ad utilizzare i social, ora con un seguito di oltre 269 mila persone, Giada svolge anche un'attività da influencer. Dopo un anno di studi e lavoro dietro ad una consolle, finalmente inizia ad intraprendere la professione che ha potuto unire la sua passione e la sua voglia di riuscire in ogni cosa che fa: la DJ.

  #Costez - Telgate (BG), che weekend! 

///

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende vita al #Costez di Telgate (BG), ovvero nella grande disco Nikita e all'Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa. 

///

#Costez  Future Club - Telgate (BG) c/o Nikita

Via dei Morenghi 2 - Telgate (BG) A4: Grumello

Dalle 24 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi

info: 3480978529 (Bobe)