CARI CARI in concerto @Arci Bellezza

CARI CARI in concerto @Arci Bellezza

CARI CARI

in concerto venerdì 13 ottobre @Arci Bellezza di Milano

Bellezza Milano

ingresso riservato ai soci ARCI, per info:
https://www.arcibellezza.it/tesseramento/

Cari Cari sono Stephanie Widmer (voce, batteria e didgeridoo) e Alexander Koeck (voce, chitarra). Il duo ha vissuto a Londra, Amburgo e Madrid prima di pubblicare l'album di debutto “Anaana”. Sono stati definiti “il figlio naturale di The Kills e The xx” (IndieShuffle, USA) “con la grinta cruda di Cat Power” (BestBefore, AUS) e “un pizzico di Ennio Morricone” (FM4, AUT). Fin dall'inizio, i Cari Cari hanno lavorato instancabilmente per creare il proprio mondo, realizzando tutto con cura, dalla musica agli artwork, dai video alle scenografie.

Questa meticolosa attenzione ai dettagli ha fatto guadagnare alla band un seguito fedele; la rivista Rolling Stone li ha definiti “la più grande scoperta del Primavera Sound Festival", i loro fan sfegatati hanno fatto il tutto esaurito in oltre 1000 sale in tutta Europa e al loro debutto l'album è stato elogiato NME, KCRW, Rolling Stone, BBC Radio 1 e molti altri. Tutte le strade hanno portato il duo a Kokoo Island.

Risultato di un immaginario costruito per anni, il loro ultimo album "Welcome To Kookoo Island", è nato dal desiderio di ritirarsi completamente dalla vita moderna. “Kookoo Island è la nostra libertatia, l’utopia di ciò che pensiamo dovrebbe essere il mondo”, spiega Widmer. “Sembra assurdo sognare un posto del genere in questo momento, ma sognare come vogliamo che sia il mondo è il primo passo per renderlo realtà”, continua lei.

Sito - Facebook - Instagram - Spotify

  Intervista a La Belle Epoque, da un 'allunaggio moderno' alla realtà!