Potrebbe Essere Un Contenuto Di Pop Art Raffigurante 1 Persona E Testo 752650

14/10 Ilario Alicante @ Bolgia - Bergamo

Sabato 14 ottobre 2023 al Bolgia di Bergamo arriva Ilario Alicante, da anni uno dei  protagonisti italiani della scena elettronica internazionale. Per il top club sull'A4, un punto riferimento assoluto per chi ha voglia di ballare con i più importanti dj al mondo, si tratta di un altro imperdibile appuntamento della stagione autunno - inverno - primavera 2023/4. Alicante, in particolare, ha un legame fortissimo con il pubblico del Bolgia.

Classe '88, 320mila follower su Instagram, enfant prodige della techno internazionale, livornese, Ilario Alicante è da tempo presenza fissa nei top club e nei festival più importanti del pianeta, dall'Ultra all'ARC, al toscano Decibel. E' il dj più giovane della storia ad aver messo piede sul palco del Time Warp, a Rotterdam. Vale poi la pena citare due top party come Ants o Elrow, che lo hanno visto protagonista anche nelle ultime settimane all'Amnesia di Ibiza. Cocoon, Drumcode, Natura Viva e Virgo le etichette con cui Alicante continua a collaborare con continuità. "Psychedelic", su WTF! Music, contiene "Origami", recente produzione potente e dal sapore ipnotico, come ogni suo dj set, ogni notte diverso e sorprendente. Dopo un top club come il Bolgia, il 21/10 Alicante vola in Olanda, ad Amsterdam, all'Havenpark, per far scatenar durante l'ADE il Dockyard Festival, in compagnia di altri pesi massimi come Chris Liebing, HI-LO o Secret Cinema. Nella club room si esibiscono, assieme ad Alicante, anche Andre Abbate e Sessanta6. La serata è organizzata in collaborazione con Momento Lab.

La festa continua sia nella Garden Room con uno speciale showcase di Momento Lab sia nella Lab Room dove invece si balla con il sound del party Groovers. Il Bolgia apre alle ore 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino.

  Liuck: "Until I see You Again”… E tanta nuova musica

L'appuntamento di sabato 14 ottobre 2023 al Bolgia con l'italiano Ilario Alicante è soltanto l'ennesimo appuntamento importante nel top club sull'A4. Tra gli altri, sul palco del Bolgia, si sono esibiti di recente top dj come Tita Lau, Luca Agnelli, Chris Liebing, Len Fake e molti altri artisti attivi in tutto il mondo, tra cui Sam Paganini, Indira Paganotto, I HATE MODELS, 999999999, KLANGKUENSTLER, Nastia, Alignment, RBX, Marika Rossail e Charlie Sparks e TRYM.

14/10 Ilario Alicante @ Bolgia - Bergamo
https://www.bolgia.it/alicante-23/

Bolgia - Bergamo
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
info: 338 3624803, dalle 23.30 alle 6 del mattino