Crancy Bloom

Mayday: il nuovo disco dei Crancy Crock

I Crancy Crock, band punk rock della provincia di Bergamo, tornano con un nuovo disco!

Mayday è una richiesta d'aiuto alla quale i Crancy Crock rispondono con la loro energia, grazie a sette brani suonati da sette elementi e caratterizzati dal loro classico sound punk rock, infatti, oltre alla band, sono presenti Russu dei Totale Apatia e Riky Anelli.

L'album è stato presentato il 26 Novembre con un live allo storico Bloom di Mezzago insieme a Massilanciasassi, Billy Cock e The Crooks ed è disponibile su tutte le principali piattaforme digitali e in formato CD digipack.

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

Copertina CD

 

Mayday è prodotto da Crancy Crock e Gasterecords con il supporto di Scatti Vorticosi, Samoan Records e All You Need Is Punk ed è stato registrato, mixato e masterizzato presso l’Indiebox Music Hall di Brescia da Giovanni Bottoglia.

Grazie a questo album nasce la collaborazione con Skim, artista fiorentino che firma l'artwork del progetto e che nelle sue opere intreccia l’esplosione di colori con messaggi mai banali.
Nel booklet è infatti presente una sua opera dal titolo "Vorrei con te da solo sempre viaggiare" che l'artista ha regalato al movimento punk rock.

 

L'uscita è accompagnata dal lyric video di Basta Piangere, brano d'apertura dell'album.

Click here to display content from YouTube.
Learn more in YouTube’s privacy policy.

I Crancy Crock sono nati nel lontano 1997 e suonano punk rock con testi in italiano, Mayday è stato pubblicato per festeggiare i venticinque anni di carriera della band.
Gli altri album all'attivo sono “Crancy Crock” (2002), “...nOn cOn Noi” (2006), “Il gioco delle palle”(2010), “Moderno medioevo”(2014) e “Nuovi eVenti”(2017), inoltre sono stati pubblicati i singoli “Johnny Natale” il 23 Dicembre del 2019 e “Lacrime di cemento” il 03 Agosto 2020. Il 21 Marzo 2021 pubblicano "Ci vuol partecipazione": un album live di puro punk-rock registrato durante il Bergamo Stange Music Festival.
Hanno condiviso il palco con numerose band italiane e straniere e hanno fondato la Samoan Records con altri gruppi della scena punk lombarda!

  Artù canta a "Mezzanotte meno un quarto"

CD digipack disponibile su https://gasterecords.bigcartel.com/

Info e contatti:
https://www.crancycrock.it/
https://gasterecords.wordpress.com/
http://scattivorticosi.com/
https://allyouneedispunkwebzine.blogs...

Stare fermi non serve, ci vuol partecipazione!