Il nuovo video ufficiale di “Amore per te” racconta l’esperienza vissuta da Luca Frigeri e dall’atleta paralimpico Andrea Devicenzi lungo le sei tappe del cammino da Modena a Roma. Tratto dal disco “Connessione spirituale” uscito lo scorso Gennaio per Musica d’Acqua Dolce e dalll’eponimo docufilm, il brano è la colonna sonora di un viaggio reale e simbolico, manifesto di rinascita e di connessione con se stessi prima e con gli altri poi…
Ogni chilometro percorso diventa un passo verso una dimensione di maggiore consapevolezza, dove Musica e Sport si intrecciano per veicolare messaggi universali di pace, speranza e fratellanza. Un progetto che attraversa l’Italia come una preghiera laica, portando con sé la convinzione che la spiritualità non è fuga, ma presenza piena nel mondo.
La direzione artistica di Mauro Malavasi dentro un disco simile accompagna la visione di un autore che mette l’anima al centro, controcorrente rispetto alle derive dell’industria musicale contemporanea. Suggestivo il video ufficiale che da oggi troviamo disponibile in rete…