Lagaiaff torna con il nuovo singolo Alta Marea

E’ disponibile nelle piattaforme digitali ”Alta Marea” il nuovo singolo della cantautrice Lagaiaff – al secolo Gaia Fusani. Il brano, distribuito da Pirames International, rappresenta un nuovo capitolo artistico nel suo percorso, che la proietta verso nuove direzioni musicali.

Fotoaltamarea3

LAGAIAFF (in arte Gaia Fusani) è una cantante che nasce a Carrara, in Toscana, da una famiglia appassionata di musica. Per motivi di studio e di lavoro si trasferisce a Madrid dove trova la sua seconda casa; ultimamente si sta avvicinando alla musica urban e house e sta esplorando il clima che si respira in Spagna, contaminato dai paesi circostanti.

”Il nuovo singolo Alta Marea – spiega – rappresenta la mia vera identità musicale che ho sviluppato in questi anni, la nuova era in cui ho più chiaro chi sono e chi voglio essere e l’inizio della collaborazione con l’artista Roma, mio amico e produttore di fiducia, lui è il featuring in questo brano, che per me segna un nuovo inizio di percorso artistico.

In questo brano, racconto a cuore aperto le mie sensazioni e sentimenti, del voler fare tutto da sola senza l’aiuto e l’affetto di nessuno, fino a quando ritrovo in qualcuno il supporto che cercavo e che riesco a riconoscere; ho trovato l’animo sperimentale che adoro includere nella mia musica e questo brano rappresenta il mio viaggio nell’incontrare me stessa, affiancando stili, suoni e lingue diverse, perché e in italiano e spagnolo, altra mia caratteristica che riporterò in tutto il progetto che si svilupperà a partire da questo nuovo brano”.