‘NATO PER’ IL SINGOLO CHE PORTA ALLA LIBERTà SCRITTO E CANTATO DA SIMONA BIANCHERA, MUSICATO DA FABRIZIO CLEMENTI
Esistono canzoni che hanno il potere di far vedere tutto da un’altra prospettiva, che spronano con le parole, il ritmo, la musica.
Fabrizio Clementi, musicista e compositore ha creato la musica del testo scritto da Simona Bianchera. Simona oltre a scrivere canzoni le interpreta e dall’unione artistica con Clementi ha preso vita il brano ‘Nato Per’.
«Ho scritto questa canzone per trasmettere il messaggio di quanto sia importante seguire il proprio percorso di vita, anche se è diverso da quello che gli altri vorrebbero o si aspettano da noi»’ Racconta Simona «La realizzazione di se stessi porta alla felicità, si crea benessere fisico e mentale nel credere e lottare per le proprie idee e i propri sogni. Andare oltre alle paure o le remore date dalla società, a volte dalla famiglia. Ascolta il tuo cuore e libera la tua forza interiore, gli stimoli ci rendono vivi e carichi d’energia positiva. »
Il singolo trasmette un forte messaggio di libertà e autodeterminazione. Parla di quanto sia importante seguire la propria strada liberandosi dalle aspettative altrui.
Invita a vivere nuove esperienze per scoprire quello a cui siamo destinati a diventare, ricordandoci che non è mai troppo tardi per realizzare ciò che si desidera davvero.
È un inno alla personalità unica di ciascuno e alla responsabilità individuale di scegliere la propria vita. Tutti abbiamo il potere di “illuminare noi e il mondo con il nostro stesso sogno” . Non dobbiamo avere paura di essere autentici e diversi. Bisogna impegnarsi per la propria felicità.
Una canzone che incoraggia riflessioni profonde sul significato di vivere pienamente e senza remore.
Simona Bianchera è autrice di molte canzoni, musicate da diversi musicisti e quindi tutti con differenti impronte sonore. Attraverso le canzoni trasmette il suo mondo interiore fatto d’amore per l’arte e profondi argomenti che toccano tutti.
Conosciuta già come autrice del romanzo ‘Tu sei Musica’ e del libro interattivo ‘Riflessioni per Rinascere’. Vi invitiamo a cercare ed ascoltare le sue canzoni.