Spiomon presenta l’ultimo singolo Anime spezzate

Abbiamo chiesto a Spiomon di raccontarci del suo ultimo brano Anime spezzate:

Il brano l’ho scritto a fine anno ripensando a tutti quei momenti vissuti nella propria vita quando ti manca una persona. Racconta un’amicizia nata per caso fra un ragazzo e una ragazza per poi essere separata da un viaggio oltre oceano. All’inizio sembrava andare tutto bene, ma poi il tempo ha portato le due anime a separarsi.

Questa canzone è stata scritta da me usando un filtro vocale.

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

BIO

Mi presento sono Spiomon, il nome d’arte deriva dalla mia fantasia di quando ero ragazzino. Ora, ormai adulto e dopo 18 anni che scrivo, ho deciso di pubblicare qualche mio lavoro. All’età di 18 anni ho scritto la mia prima cover per poi durante il mio primo amore, ho iniziato a scrivere poesie legate emotivamente a situazioni nate proprio in quei momenti lì. Dopo di ciò ho continuato raccontando varie situazioni legate emotivamente alla mia vita, amici, cotte e “vorrei che succedesse che”.

A volte quando non si sa come esprimere ciò che si prova o ciò che si vive basta mescolare parole trasformandole in poesie o canzoni per alleggerire il peso di tutte queste emozioni.