Poche Lacrime il nuovo singolo Lil Demosty, Durst

Poche Lacrime” è il nuovo singolo di Lil Demosty, che precede un progetto al quale sta lavorando ultimamente. Nel singolo troviamo la compagnia del suo collega Durst come featuring, oltre ad essere l’attuale produttore dei brani di entrambi. Tutt’e due condividono anche molto il loro stile e la loro bravura all’interno dei loro progetti.

Lil Demosty qui dà un accenno di ciò che sono le sue sofferenze e difficoltà che attraversa durante la sua vita, una visione distorta del mondo. Sembra che l’inspirazione venga presa dalle tracce passate di Durst, che al contrario sembra che stia prendendo un’apertura verso ciò che prima ripudiava, ovvero il mondo e se stesso.

Il brano in stile Trap Alternativo presenta delle sonorità miste ispirate al periodo 2016 della scena rap Italiana, traccia che viene definita similmente ad una “colonna sonora” da chi ha avuto il piacere di ascoltarla in anteprima.

Questa è solo una delle tante collaborazioni che hanno in serbo i due artisti, amici oramai da 5 anni che hanno vissuto assieme molte esperienze e condiviso il proprio tra loro con la massima spontaneità e fiducia che un amicizia così legata richiede.

Poche Lacrime è disponibile da Venerdì 13 di Dicembre su tutti i Digital Stores

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

(credits @ddurstt, @lildemosty )

LINK

https://youtu.be/JMUojSZhNmc?si=rfjZMI_3mMTK6rsz

https://www.instagram.com/lildemosty