La Rapacio Band presenta il suo singolo d’esordio Torri Gemelle

Il brano nasce dalla volontà di scrivere un pezzo dal sapore generazionale per chi come i membri del gruppo è nato ad inizio millennio. I due celebri ex-edifici newyorchesi diventano così un’immagine potente, al contempo stoica e nostalgica, per caratterizzare la band stessa ed il suo pubblico di riferimento.

Il sound del brano si ispira al rock anni ’80 che il gruppo è ha suonato negli anni di gavetta tra i club della capitale, unito al pop dei primi anni 2000, dando vita ad un suono fresco ed arioso che si inserisce in una vibe ’00s che caratterizza a tutto tondo l’estetica del gruppo.

Torri Gemelle è il primo passo che porterà la Rapacio Band al rilascio di ulteriori due singoli e infine di un album in programma per settembre del prossimo anno.

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

Siamo una formazione di 5 ragazzi dai 20 ai 23 anni di Roma Sud, che si conoscono e suonano insieme fin dai banchi del liceo dal 2017 ed abbiamo all’attivo più di 30 concerti. Negli anni abbiamo sviluppato un personale approccio al palco che ci permette di tenere spettacoli anche di lunga durata con un piglio ironico e coinvolgente, oltre che aver consolidato un pubblico affezionato che ci segue con costanza
Se interessati ci farebbe molto piacere una recensione del brano e/o un articolo!

Click here to display content from YouTube.
Learn more in YouTube’s privacy policy.

https://www.instagram.com/rapacioband