Grattacieli è il nuovo singolo di Anima

Anima deriva dal greco e significa respiro, libertà. Cercavo un nome adatto a me e alla mia musica, poi un giorno una signora dopo un’esibizione mi ha detto “tu arrivi nell’anima delle persone” e io ho pensato di chiamarmi così per rappresentare le emozioni, il silenzio, la paura di ogni persona. Siamo così fragili che abbiamo bisogno di respirare, di avere la libertà di parlare e di far vivere ciò che siamo.

Anima

Sono nata il 15 Aprile del 1999, ma forse la mia anima è nata molto tempo prima.
Sono salita su un palco per la prima volta all’età di 10 anni e da quel momento ho iniziato a cambiare regioni, posti, luoghi non solo per esibirmi ma per prendere in me le vite degli altri. Grattacieli è il mio secondo singolo,dal sound pop-dance che allo stesso tempo da rilievo ad ogni singola parola.
E’ la storia di una donna che sta fuggendo da qualcosa, corre sui gradini di una chiesa, si ritrova con un vestito che probabilmente non le appartiene e che non avrebbe voluto indossare.

“Non eravamo sbagliati ed io volevo invecchiarci in quei panni sbagliati stesi sopra i tuoi fianchi”.
Il muro che la donna si pone davanti è un velo sporco delle sue stesse lacrime ma allo stesso tempo rappresenta anche il superamento dei propri limiti, nessuno sa chi si nasconde dietro il velo. Ho dipinto un quadro, due amanti sono vicini ma divisi da un velo, una barriera invisibile che spesso separa le persone per paura di amare e un bacio che è destinato a rimanere sospeso.

Anima Singolo Grattacieli

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

https://www.instagram.com/sono_anima