Gli Elettrica presentano VOLA l’ultimo loro singolo

VOLA è un inno all’amore rock, che si addentra nella complessità della passione e del desiderio elettrizzante sul vivido sfondo di un paesaggio urbano notturno. La città di notte diventa il luogo della possibilità, dove i sogni prendono vita e tutto può accadere in modo fugace: per questo è importante saper cogliere l’attimo.

“Non lasciarmi dormire ma lasciami sognare” è il mantra della canzone, un appello a rimanere svegli per sperimentare la magia onirica della notte e le possibilità che essa offre.

Il trio milanese degli Elettrica continua a esplorare il connubio tra l’energia pura e senza filtri dell’indie rock fatto di chitarre distorte e la loro vena romantica pop, invitando l’ascoltatore a intraprendere un viaggio emotivo che riflette gli alti e bassi provati nelle diverse fasi di un amore appassionato e tumultuoso.

Formati nell’estate 2022 gli Elettrica hanno mosso i primi passi nella scena musicale con attitudine indipendente, distorsioni e testi in italiano.

La loro musica suona di sfide interiori e sogni infranti, ansie, occasioni mancate e storie di amore moderno: la voglia di urlare e scomparire in un mondo che sembra soltanto un sogno lontano.

Gli Elettrica presentano VOLA l’ultimo loro singolo

STREAMING LINK

https://www.instagram.com/gli_elettrica/