E’ un un novembre ’25 pieno di DJ set per Alessandro Br1. Di solito i DJ a novembre riposano un po’, ma non è certo il caso di questo professionista del mixer originario di Ravenna che oggi invece vive a Roma… e si sposta ovunque con il suo sound. Ad esempio, è stato protagonista come DJ e produttore anche al recente ADE, ad Amsterdam. Non solo ha raccontato tutto ciò che riguarda l’ADE su AD!, punto di riferimento tra lifestyle, divertimento, sport e musica, nel suo spazio ADAB.
Ecco le sue date confermate ad oggi, per un novembre ’25 pieno di musica:
7/11 Jerò – Roma; 14/11 Somo (Roma), 15/11 White Cervia (RA), 17/11 Midance – Milano (Speed Date Jango Records), 21/11 Jerò – Roma, 28/11 Jerò – Roma, 29/11 Hostaria del Castello – Gradara (PU).
Come potete vedere, parliamo di DJ set in spazi d’ogni tipo, non solo in discoteca. Alessandro Br1 infatti è da sempre un artista sui generis. Ad esempio è attualmente al lavoro su un album solista dal sound afrohouse. Il sound del disco sarà eclettico e raffinato, pensato per chi cerca momenti di relax e per accompagnare le atmosfere più suggestive del tramonto, ma sempre con l’energia giusta per chi ama ballare… per farlo, basterà alzare il volume.
L’afrohouse, genere melodico che unisce armonie calde e ritmo pulsante, resta al centro del progetto artistico di Alessandro BR1. Il 21/11, per un novembre ’25 pieno di ritmo, arriva infatti anche “Mami”, nuovo brano realizzato con i MaTo Locos. Anche questa produzione mantiene un’anima afrohouse… arricchita da un intenso lavoro di percussioni che la rende ideale anche per muoversi a tempo.
Alessandro Br1 su Instagram
https://www.instagram.com/alessandrobr1dj
DJ producer fin dal lontano 1998, Alessandro Br1 da sempre spazia tra sonorità che vanno dalla nudisco alla house, spesso passando per la afrohouse, in tutte le loro sfaccettature. Originario di Ravenna, oggi vive a Roma e la sua musica come produttore spesso la pubblica su label internazionali come la francese Jango. Recentemente ha diviso il palco con artisti del calibro del Gregor Salto e Kryder e ha fatto ballare il privé del Pacha di Ibiza, il Djerba Music Land (prestigioso festival in Tunisia) e pure spazi come Papeete Beach – Milano Marittima, Terrazza Aperol – Milano e Jerò – Roma.







